Un'app per modificare Free Fire
Garena Free Fire è diventato uno dei giochi d'azione di maggior successo per Android. È uno shooter di tipo Battle Royale, come PUBG o Fortnite, ma ha fatto meno chiasso nell'arrivare ad essere uno dei più scaricati.
E come sempre succede in tutti questi giochi d'azione di successo, c'è una legione di utenti che vuole goderselo diciamo senza sforzarsi. È per questo che sono apparse diverse patch per modificare Free Fire, come questa F4X.
Trucchi per Garena Free Fire in una patch
Per utilizzarla abbiamo bisogno di Xposed Installer e di eseguire Garena Free Fire. Con il gioco attivo in background potremo utilizzare la patch per modificare determinati parametri del gioco, che vanno dagli aspetti grafici a quelli del comportamento dei personaggi. Tuttavia, perché funzioni è necessario introdurre la password richiesta dai requisiti del gioco.
Ad ogni modo, tieni in considerazione che in molti casi l'aggiornamento di giochi come Garena Free Fire punta a rendere la vita difficile alle applicazioni di trucchi, quindi può darsi che non funzioni correttamente con le nuove versioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La password necessaria per eseguire l'app è I05vUGF5MkNoZWF0.
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto